Il 30-31 Luglio si è svolta la 4° tappa del progetto juniores presso l'Allevamento Romagnolo organizzato dal nostro circolo nonchè dal nostro istruttore Sandro Palmetti.
Gli allievi di Sandro si sono distinti anche in questa tappa.
Nella giornata di 30 luglio nella categoria B90 con un bel percorso netto Manuela Modi su Venis vince la categoria.
Nella categoria B110 il 2° posto va a Franca Faggioli su Joys, nella categoria C120 il 2° posto va Sara Mazza su Magnem, e per finire anche Sara Scola dà il suo meglio con la sua Criz aggiudicando il 2° posto nella categoria C125.
Ma ci ha fatto onore anche il cavalliere piu piccolo Pietro Ottaviani ottenendo ben quattro percorsi netti nelle due giornate di gara nelle categorie di Bp60 e Bp70.
Ma i successi degli allievi del Marignano non sono finiti qui, nella giornata di domenica nella categoria Bp 90 il 1° posto è di Camilla Marcucci su Arabi, nell categoria B100 Jessica Arceci conquista il 2° posto in sella alla sua Dolly , nella categoria di C120 invece il 2° posto va a Sara Mazza su Magnem e il 3° posto nella stessa categoria a Sara Scola su Criz.
Il Prossimo appuntamento il 27-28-29 Agosto, quando 4 allievi del Marignano saranno presenti al concorso nazionale A**** presso il Horses Riviera Resort, e gli altri ragazzi parteciperanno sempre il 28-29 Agosto al concorso nazionale tipo B all'Allevamento Romagnolo per la seconda tappa delle selezioni per i Ponyadi.
IN BOCCA AL LUPO!!!
Nessun commento:
Posta un commento